Pagina Instagram: come?
Instagram è una grande vetrina che mostra i tuoi servizi o i tuoi prodotti a tutto il mondo. Ti aiuto a coordinare il tuo feed ed a mostrarti al meglio al target di riferimento. Attraverso un incontro conoscitivo comprendo come vuoi modificare e cosa vuoi comunicare attraverso Instagram. Ne sussegue una ricerca e la creazione di una moodboard comprendente lo stile e la color palette che meglio definisce te ed il tuo business. Infine stabiliamo un calendario editoriale per la pubblicazione di storie e post.

Conoscenza
La fase più importante è sicuramente quella conoscitiva. In questa fase ci conosciamo, di persona o virtualmente, per comprendere le tue idee e le tue aspettative. Insieme definiamo obiettivi e scopi per comprendere dove e cosa si vuole raggiungere con questo lavoro.

Ricerca
Per progettare va seguito un processo chiaro e strutturato che passa per lo studio della concorrenza, l’analisi del gruppo target e la ricerca dei trend del settore per definire il linguaggio visivo più adatto.

Progettazione
Utilizzando le informazioni trovate nella fase di ricerca si crea la grafica più adatta al tuo stile ed al tuo target di riferimento e si cercheranno gli hashtag migliori per poter indicizzare il tuo brand al meglio sulla piattaforma.

Piano editoriale
Si costruisce un piano editoriale in modo da programmare contenuti, orari e hashtag da utilizzare.
Pagina Instagram: come?
Instagram è una grande vetrina che mostra i tuoi servizi o i tuoi prodotti a tutto il mondo. Ti aiuto a coordinare il tuo feed ed a mostrarti al meglio al target di riferimento. Attraverso un incontro conoscitivo comprendo come vuoi modificare e cosa vuoi comunicare attraverso Instagram. Ne sussegue una ricerca e la creazione di una moodboard comprendente lo stile e la color palette che meglio definisce te ed il tuo business. Infine stabiliamo un calendario editoriale per la pubblicazione di storie e post.

Conoscenza
La fase più importante è sicuramente quella conoscitiva. In questa fase ci conosciamo, di persona o virtualmente, per comprendere le tue idee e le tue aspettative. Insieme definiamo obiettivi e scopi per comprendere dove e cosa si vuole raggiungere con questo lavoro.

Ricerca
Per progettare va seguito un processo chiaro e strutturato che passa per lo studio della concorrenza, l’analisi del gruppo target e la ricerca dei trend del settore per definire il linguaggio visivo più adatto.

Progettazione
Utilizzando le informazioni trovate nella fase di ricerca si crea la grafica più adatta al tuo stile ed al tuo target di riferimento e si cercheranno gli hashtag migliori per poter indicizzare il tuo brand al meglio sulla piattaforma.

Piano editoriale
Si costruisce un piano editoriale in modo da programmare contenuti, orari e hashtag da utilizzare.
Pagina Instagram: come?
Instagram è una grande vetrina che mostra i tuoi servizi o i tuoi prodotti a tutto il mondo. Ti aiuto a coordinare il tuo feed ed a mostrarti al meglio al target di riferimento. Attraverso un incontro conoscitivo comprendo come vuoi modificare e cosa vuoi comunicare attraverso Instagram. Ne sussegue una ricerca e la creazione di una moodboard comprendente lo stile e la color palette che meglio definisce te ed il tuo business. Infine stabiliamo un calendario editoriale per la pubblicazione di storie e post.

Conoscenza
La fase più importante è sicuramente quella conoscitiva. In questa fase ci conosciamo, di persona o virtualmente, per comprendere le tue idee e le tue aspettative. Insieme definiamo obiettivi e scopi per comprendere dove e cosa si vuole raggiungere con questo lavoro.

Ricerca
Per progettare va seguito un processo chiaro e strutturato che passa per lo studio della concorrenza, l’analisi del gruppo target e la ricerca dei trend del settore per definire il linguaggio visivo più adatto.

Progettazione
Utilizzando le informazioni trovate nella fase di ricerca si crea la grafica più adatta al tuo stile ed al tuo target di riferimento e si cercheranno gli hashtag migliori per poter indicizzare il tuo brand al meglio sulla piattaforma.

Piano editoriale
Si costruisce un piano editoriale in modo da programmare contenuti, orari e hashtag da utilizzare.